
MIAMI (USA) – Il Bayern Monaco accede ai quarti di finale del Mondiale per club battendo per 4-2 (3-1) il Flamengo nel match degli ottavi giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. Autogol di Pulgar al 6′ rete al 9′ Kane, al 33′ Gerson e al 41′ Goretzka. Nel secondo tempo rigore al 10′ di Jorginho e ancora Kane che firma così una doppietta. Nei quarti il Bayern affronterà il Psg, ad Atlanta, alle 18 italiane di sabato 5 luglio 2025, alle 22 italiane.
PSG – Il PSG, infatti, ha battuto l’Inter Miami per 4-0 e ha ottenuto il pass per i quarti di finale del Mondiale per Club. Al “Mercedes-Benz Stadium” di Atlanta, il team allenato da Luis Enrique, fresco vincitore della Ligue 1 e della Champions League, ha confermando quanto di buono ha fatto vedere il questo 2025.
Strapazzati gli statunitensi, con Messi, Suarez, Busquets e Alba in ombra, al cospetto dei più giovani e freschi francesi. Tutte nel primo tempo le reti del match: a segno due volte Joao Neves e una l’ex Inter Hakimi. L’autogol di Aviles ha chiuso il tabellino.