
FIRENZE – Raffaele Palladino dovrebbe avere a sua disposizione anche Dodò quella che oggi, 5 maggio 2025, ha iniziato la preparazione verso la semifinale di ritorno di Conference contro il Betis giovedì al Franchi, partita per la quale ci sarà il sold out.
L’esterno destro brasiliano, operatosi di appendicite dieci giorni fa, dalla mattinata di oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo e salvo ricadute darà la sua disponibilità per la sfida di coppa al tecnico Raffaele Palladino, che invece non avrà a disposizione, oltre a Bove, anche Pablo Marì e Ndour, fuori dalla lista Uefa. Molto difficile appare al momento il recupero di Cataldi, vittima di un problema muscolare nella gara d’andata.
Oggi, intanto, al Viola Park seduta di lavoro divisa in due gruppi: i titolari della sfida persa ieri all’Olimpico contro la Roma hanno effettuato prevalentemente scarico, mentre tutti gli altri si sono concentrati su esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno di gioco. “Fare una prestazione del genere e non ottenere punti è davvero frustrante! C’è da fare un reset immediato e prepararci a dare la vita per la partita di giovedì! Avanti viola tutti insieme!” ha scritto sul suo profilo Instagram il centrocampista Rolando Mandragora. Per domani prevista un’unica seduta di allenamento.