
FIRENZE – Autolinee Toscane informa che da lunedì 5 maggio 2025 il capolinea della linea 21, che collega Querciola (Fiesole) a Firenze, si sposterà da Piazza Edison a Piazza della Libertà.
Il nuovo percorso sarà invariato fino alla zona delle Cure (via Angolo Firenzuola). Poi imboccando il cavalcavia delle Cure, arriverà in Piazza Libertà (nuovo capolinea). In questo nuovo tratto saranno istituite tre nuove fermate tra le Cure e Libertà, prima del capolinea.
Questa modifica – concordata con gli enti locali – consentirà di arrivare direttamente in Piazza Libertà e raccordarsi con la linea T2 della tramvia e collegamenti con le linee urbane 1, 7, 8, 10, 11, 20, 25 e C1, migliorando così la mobilità integrata e la rete del trasporto pubblico della città.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.