FIRENZE – La polizia è intervenuta in Borgo San Frediano per la segnalazione di una donna finita a terra dopo aver subito lo scippo della sua borsa. Secondo quanto appreso, la donna sarebbe stata avvicinata ieri mattina, 6 novembre 2024, da un uomo a bordo di uno scooter che si sarebbe impossessato dei suoi effetti personali.
La vittima, a seguito della caduta, dopo essere stata soccorsa da alcuni passanti, è stata successivamente trasportata dal 118 all’ospedale Torregalli per le cure del caso. Al momento sono in corso accertamenti per ricostruire le circostanze dell’episodio i cui contorni restano naturalmente da chiarire.
La notte scorsa, 7 novembre 2024, le volanti di via Zara sono intervenute in via Luigi Alamanni per la segnalazione di un uomo ferito con arma da taglio. Secondo quanto appreso, l’uomo sarebbe stato avvicinato a scopo di rapina. La vittima, che riportava ferite lievi alla mano e al collo, è stata successivamente trasportata dal 118 all’ospedale di Santa Maria Nuova per le cure del caso.
Al momento sono in corso accertamenti per ricostruire le circostanze dell’episodio i cui contorni restano naturalmente da chiarire.