ROMA – Per consentire attività nell’ambito del potenziamento e ammodernamento dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, sul Raccordo Autostrada 1 Milano-Napoli/Firenze Pisa-Livorno (R42):
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 7 ALLE 6:00 DI VENERDI’ 8 NOVEMBRE 2024
– sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze Scandicci (km 0+000) e l’allacciamento con la Firenze-Pisa-Livorno (km 0+200), in direzione di quest’ultima.
In alternativa, seguire le indicazioni per Firenze Centro e uscire allo svincolo della Firenze-Pisa-Livorno di Ponte a Greve/Viadotto dell’Indiano, per poi rientrare dallo stesso verso Pisa/Livorno.
DALLE 22:00 DI VENERDI’ 8 ALLE 6:00 DI SABATO 9 NOVEMBRE
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Firenze Pisa-Livorno (km 0+200) e Firenze Scandicci (km 0+000), in direzione di quest’ultima.
In alternativa, chi da Pisa è diretto verso Firenze Scandicci, dovrà proseguire verso Firenze, uscire allo svincolo della Firenze-Pisa-Livorno di Ponte a Greve/Viadotto all’Indiano e rientrare allo stesso in direzione Pisa;
-sarà chiuso lo svincolo esterno di uscita della stazione di Firenze Scandicci, verso Firenze Centro.
In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per la Firenze-Pisa-Livorno verso Pisa, uscire allo svincolo di Firenze Scandicci e, dopo aver percorso la rotatoria, rientrare sulla Firenze-Pisa-Livorno in direzione del capoluogo toscano.