Una giornata di grande festa e soddisfazione per tutti gli appassionati di tennis che sono arrivati al circolo tennis e Paddle “La limonaia” di Sesto Fiorentino.
Per l’intera giornata di martedì 18 febbraio 2025 sono state esporti i due massimi riconoscimenti del tennis internazionale: la Coppa Davis, massima competizione mondiale di tennis maschile a squadre e la BJK Cup, l’equivalente della Coppa Davis al femminile.
La Limonaia è il primo circolo in Toscana a ospitare i due trofei, questo è anche segnale che il circolo ha lavorato molto bene, ha un numero importante di tesserati e cura la qualità dell’ambiente sportivo. La scelta dei luoghi dove questi straordinari e prestigiosi premi sono esposti è sempre significativa di qualità dell’ambiente sportivo che onora, promuove e prepara atleti nella disciplina sportiva.
Alla conferenza stampa ha partecipato il Presidente del circolo Sergio Saccenti che ha ringraziato tutta l’organizzazione per aver gestito questo importante evento, hanno fatto i complimenti al circolo e hanno salutato positivamente questa importante giornata il Presidente toscano della FITP Luigi Brunetti, il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e l’assessore allo sport Damiano Sforzi




